Luigi Avezzù fotografo matrimoni e cerimonie Mogliano Veneto Treviso Venezia Padova Vicenza Verona Veneto

Non dimenticate che anche il fotografo è una persona e che pertanto darà, volente o nolente, la sua personale interpretazione della vostra giornata. Cercate di capire che cosa volete che il fotografo racconti vi ricordi; che foto vi piacerebbe guardare tra vent’anni, all’interno del vostro album di matrimonio.

Non sottovalutate pertantpubblicazione -17o la scelta del fotografo, guardate i siti internet dei professionisti che vi piacciono e poi scegliete.

Non ci sono due fotografi che siano in grado di interpretare lo stesso evento nel medesimo modo, ecco perchè preferisco non essere il solo fotografo del vostro matrimonio, ma mi avvalgo spesso della collaborazione di un collega.

Il mio scopo,  è quello di cogliere gli attimi più intimi e più sentiti. Quando una fotografia arriva dritta al cuore, è perché ha raccontato qualcosa di molto vero e puro.

La fotografia, se ben fatta, ha due grossi poteri: di produrre racconti e testimonianze che rimangono nel tempo e di emozionare fortemente. Un giorno guarderete le vostre foto e vi ricorderete di attimi e magari persone ormai lontane nella vostra memoria.

Per me è molto importante creare per voi un ricordo di quella giornata che rimarrà per sempre nella vostra vita. È una grande responsabilità che affronto con rispetto.

Il servizio matrimoniale è costituito principalmente dalle foto che verranno effettaute durante tutta la giornata, nello stile che mi caratterizza. Vi sono però molti altri servizi aggiuntivi, alcuni dei quali già ampiamente sdoganati come il Photobooth, le thank you card etc.. In fase di colloquio vi proprorrò tutto ciò che vi è di nuovo nel mercato.

 Fotografo matrimoni a Mogliano

 Fotografo matrimoni Mogliano

Luigi Avezzù fotografo matrimoni Mogliano Veneto Freelance

Luigi Avezzù fotografo matrimoni Mogliano Veneto Freelance